[RoLUG] Mapping Party di Rovigo domenica prossima

Stefano Cavallari stefano@cavallari.cjb.net
Mar 8 Apr 2008 12:00:48 CEST

On Tuesday 08 April 2008 10:47:54 Stefano Cavallari wrote:

> Un po' di tempo fa avevo fatto delle tracce e avevo anche i
> Sembrano adatti a giudicare da
> http://www.kismetwireless.net/kismet-gps-1.0.dtd
>
> Non č un problema poi convertirli usando gpsbabel.
Scusate dovevo finire la mail :P
Visto che ci sono segnalo che sulla wiki di OpenStreetMap ci sono delle info
per usare kismet:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Making_Tracks_with_Homebrew-ware#Kismet