[RoLUG] Reminder: Rovigo Mapping Party

Asca asca@bigtower.it
Ven 11 Apr 2008 17:13:57 CEST

Marco Brancalion ha scritto:
> Ma sono solo io che per qualche recondito motivo odio i vari TomTom e
> navigatori... e preferisce stamparsi una mappa da internet ... o chiedere ai
> passanti ..... o guardare i cartelli stradali ...... o andare a
> intuito?.......
>
> Comunque, egoisticamente, spero che piu' persone possibile vadano a sto
> mapping party, cosi' da lasciarci questo argomento (che sta diventando
> sticky) un po' alle spalle.........  ;)

forse è sticky perché a te non interessa, d'altra parte ogni volt che ti
stampi una piantina da internet, se non è di OpenStreetMap, stai
violando le condizioni d'uso del servizio o, peggio, stai commettendo un
reato..
E cmq le piantine non servono solo per i navigatori..
Poi ci sarebbe da parlare di quanto un membro di un LUG possa
considerare sticky un aspetto dell'Open Software e del libero accesso ai
dati..

Edo

--
Asca