[RoLUG] Convocazione Assemblea Annuale Domenica 27 Aprile

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 17 Apr 2008 20:07:47 CEST

On Thu, Apr 17, 2008 at 7:19 PM, Marco Brancalion
<marcobrancalion@gmail.com> wrote:
>  Hai intenzione di venire a iscriverti come socio del Rolug?
>  Perche' il giorno 27 c'e' l'assemblea annuale per i soci, con diverse
>  formalita' da sbrigare tutte legate ad aspetti burocratici del Rolug.
>
>  Non credo che l'ordine del giorno comprendera' altre cose (stando a quanto
>  posso immaginare).

Esatto, ed inoltre legalmente se non ricordo male i "non soci" non
potrebbero neanche assistere all'assemblea.. ma puņ essere che mi
sbagli... forse possono ma solo come uditori... mah :)

Andrea