[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 6 Ago 2008 14:04:28 CEST

Alle 13:52 di mercoledì 06 agosto 2008, Sgobbi Federico ha scritto:

> Bisogna sciogliere, anche perchè ci sono dei soldi di mezzo che non
> possono essere divisi tra i soci, l'unica possibilità è donarli ad
> un'altra associazione no-profit...magari nella "disgrazia" riusciamo a
> fare del bene :-)

Faber. O si puo' finanziare anche il poeta Rigolin ...... ;)

> Era riferito al fatto che ognuno dice "io posso fare solo tot", si valuta
> se nel complesso è abbastanza e si decide che fare.

Il problema storico, secondo quello che ho visto, e' che si dice "io posso
fare solo tot", e poi invece tante volte alla fine non si arriva in porto
nemmeno con quel tot. Per varie cause.
Quindi, la pianificazione dei lavori fallisce.

--
Marco Brancalion