[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 7 Ago 2008 00:41:49 CEST

Alle 00:32 di giovedì 07 agosto 2008, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Se può essere utile, noi di Faber Libertatis saremmo felici di darvi una
> mano a individuare intanto dei progetti da fare in partnership ... [CUT]

Io sarei il primo ad essere felice di poter far qualcosa come lug.

I punti focali sono sempre quelli:
non c'e' la sede. Non c'e' la sicurezza di avere un'associazione in regola.
Bisogna sempre sbrigare delle formalita', da anni, che non si sbrigano
perche' nessuno ha tempo.

E' inutile illudersi: con l'attuale organico del rolug non si va da nessuna
parte. Non si puo' cavar fuori il sangue dalle persone, se non ci sono
persone e quei pochi che ci sono non hanno tempo libero.

> Ah, c'è F.I.E.RA. a Rovigo anche quest'anno, vero?

Si. Se segui questa ML avrai letto che mi hanno contattato.
E comunque avevamo deciso di fare un Linux Day quest'anno (visto che, manco a
farlo apposta, TUTTI GLI ANNI ormai fanno la fiera il giorno del linux day).

Sentite quelli della fiera, se volete andarci. Mirko dovrebbe avere ancora il
numero di Bernardi. Senno', posso mettervi in contatto io.

Ciao.

--
Marco Brancalion