[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Mirko Romanato mirko.romanato@gmail.com
Gio 7 Ago 2008 11:52:54 CEST

2008/8/7 Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com>:

> Gia' qualche tempo fa ho espresso il mio pensiero (che all'epoca era condiviso
> anche da altri) che non trovo giusto partecipare sempre in fiera a rovigo
> invece di organizzare un linux day (visto che sono sempre concomitanti).
> E la cosa vale ancora.

Non posso che darti ragione ma se il Rolug non c'è non c'è manco il
Linux Day, o fate tipo i Police che si rimettono insieme solo per i
concerti? Voglio solo dire quello che la mia futura consorte mi ha
detto: Kiwi ha gli occhi più belli di tutta la fiera.
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes