[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 7 Ago 2008 11:53:24 CEST

On Thu, Aug 7, 2008 at 11:48 AM, Marco Brancalion
<marcobrancalion@gmail.com> wrote:
> Gia' qualche tempo fa ho espresso il mio pensiero (che all'epoca era condiviso
> anche da altri) che non trovo giusto partecipare sempre in fiera a rovigo
> invece di organizzare un linux day (visto che sono sempre concomitanti).
> E la cosa vale ancora.

Concordo (come all'epoca) in pieno con quello che dici, ma la mia
perplessità (come all'epoca) è: ora come ora siamo in grado di
organizzare qualcosa di più complesso (sempre nei soliti termini
tempo-voglia_di_trovarne delle persone)? (al LD non manca tantissimo)

Andrea