[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 7 Ago 2008 11:54:54 CEST

Alle 01:38 di giovedì 07 agosto 2008, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Secondo me è un falso problema .....

Ah si eh?........

Se avessimo uno straccio di sede, come una volta, ci sarebbe posto per
accumulare robaldaria per fare anche un minimo di trashware, come voi......

Se avessimo una sede ci sarebbe uno stimolo veramente diverso a fare le
riunioni, anziche' trovarsi in un bar.
Ne saro' sempre convinto.

Falso problema dei miei cosiddetti, questo, sai  :D
Sempre IMHO.

> Basterebbe fare un salto al CSV... in anni di tempo del tempo si trova,
> il problema è al massimo che non si ha voglia di trovare tempo ;-)

Ecco. Hai gia' inquadrato il problema.

> Vediamo se Mirko ha voglia di sentire i tipi per capire che spazio
> potremmo avere e con che modalità: poi direi che ROLUG ci sarebbe di
> default :-)

Gli altri del rolug faranno quello che ritengono giusto. Io non ho intenzione
di partecipare come rolug. Alla luce dei discorsi della concomitanza del
linux day, etc.

E senza sottovalutare il fatto che ne ho un po' le scatolette piene che il
linux sia considerato una zavorra per riempire la parte iniziale della fiera.
Guarda che Bernardi mi ha telefonato un giorno a mezzogiorno per dirmi che nel
primo pomeriggio stampavano migliaia di volantini con su scritto che come
rolug partecipiamo, se andava bene. E con tutte le condizioni restanti come
prima, senza mai darci spazi necessari e dignitosi.
Per questo gli ho detto di non metterci nei volantini, intanto.

Li' in fiera, come in tante altre attivita' umane, fanno sempre tutto
all'ultimo minuto e non e' che ci perdano i sonni per organizzare un po'
benino le partecipazioni dei gruppi di volontariato come Faber e Rolug.
E neanch'io perdo i sonni se come Rolug non ci vado, eh........

Ciao. Ci sentiamo.

--
Marco Brancalion