[RoLUG] Organizzazione Linux Day 2008

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 20:00:41 CEST

Ciao a tutti,
oggi ho telefonato a Paolo Bernardi, dell'organizzazione della FIERA.
Le informazioni che mi ha dato sono:
- ci danno disponibile una sala (non quella grande) ad esempio quella
dove la TT Informatica ha fatto i corsi qualche edizione fa. (anche
più grande se chiediamo, ma loro ovviamente vogliono che noi la
riempiamo.. quindi io non andrei sull'immenso :D)
- la sala è separata dalla fiera e ad accesso gratuito (così ILS non
ci scanna :D); inoltre se vogliamo ci danno anche un tavolo da
aggiungere a quelli di faber per stare anche dentro alla fiera con lo
stand solito;
- ci includono nella pubblicità della fiera (per lo spazio che hanno a
disposizione), per logo, spot e cose del genere;
- MANCA il proiettore, ma mettono loro sedie e tavoli eventuali;
- durante la fiera pubblicizzano il LD con dei messaggi al microfono
nei padiglioni :D.

Ora, secondo me come idea è geniale. Abbiamo l'occasione di fare una
bella manifestazione che magari tira anche un pò su l'associazione.
Abbiamo 2 giorni per confermare la nostra presenza, dopo loro devono
mandare in stampa. Inoltre se decidiamo di farlo dobbiamo avvertire
ILS per aggiungerci alla mappa :D e farci mandare i gadget :D.
Abbiamo la sala, la gente... ora dobbiamo solo trovare i talk! :D

Che ne dite? Io ci sto.

Andrea.