[RoLUG] Organizzazione Linux Day 2008

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 29 Ago 2008 08:42:52 CEST

> Ciao a tutti,
> oggi ho telefonato a Paolo Bernardi, dell'organizzazione della FIERA.
[CUT]

> Che ne dite? Io ci sto.
>
> Andrea.

Ottimo direi, sopratutto per il LD.

Ieri ho letto i msg riguardo l'associazione, rimanere... chiudere...
Dal lato pratico, le fiere sono state gli unici momenti in cui abbiamo realizzato qualcosa di concreto olre al supporto tecnico - magari un po' sgarrupato :D - sia alle fiere sia in ML.
Probabilmente per ora la media di voglia/tempo/capacità porta solo a questo.
Forse è poco, ma è meglio di niente no? :)

Personalmente, sono abbastanza distrutto dalla mia nuova esperienza (per chi non sapesse/ricordasse ho acquistato e sto ristrutturando casa) e l'80% del tempo libero lo sto tutt'ora dedicando a questa attività molto meno facile/più lunga del previsto.

Tuttavia, mancano due mesi e qualche ora la posso anche estrapolare per un talk o quello che serve.
Io lavoro sul kernel e/o embedded, forse non sono molto adatti a principianti che si avvicinano a linux.
Se avete qualcosa di pronto, lo potrei leggere e spiegare ( o almeno provarci ).

Ciao Cristian.