[RoLUG] Mistomare identato

Alessandro Casalini casaliniales@tiscali.it
Dom 31 Ago 2008 04:39:15 CEST

> Date: Fri, 29 Aug 2008 22:57:30 +0200

> Si, è un'ottima idea per un talk.
Ci tengo però a precisare che la mia PS3 ha già il disco fisso troppo
pieno con dati di giochi.... materialmente non posso installarci linux
per fornire informazioni ed aiuto in proposito.

> lol, kiwi o bigcava? :D

Kiwi :D
--

> Date: Sat, 30 Aug 2008 10:51:48 +0200
> From: "Mirko Romanato" <mirko.romanato@gmail.com>
>
> e se usi ssh hai il tuo desktop disponibile al lavoro, a scuola, in
> vacanza
lo so, quando è "necessario" vado di ssh+screen+irssi. Un trio
fenomenale!

> Ciao Beppe. Ti vedrò allo stan del faber all'interno della Fiera?

Beppe sarebbe il soprannome che ho affibbiato a Kiwi... ma non fa
niente XD per la presenza... boh, penso di si, che almeno un salto a
vedere se c'è qualcosa di bello lo farò.