[RoLUG] 1 febbraio

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 1 Feb 2008 11:41:24 CET

2008/2/1 Sgobbi Federico <federico@sgobbi.it>:

> Ma domani (o meglio stasera XD) ci si trova?
> Venerdi scorso avevo capito di si, aspetto info.

In linea di massima direi di si, unico problema è che non so se riuscirò ad
esserci (ho qualche problema con un occhio... niente di grave, maledette
lenti a contatto :D). Diciamo che vi faccio sapere oggi pomeriggio come sono
messo, ok? Comunque anche se non ci sono, potete trovarvi lo stesso! poi mi
aggiornate :D

Che ODG abbiamo? Fiera?

Direi di continuare a discutere su quanto introdotto durante l'assemblea di
venerdì scorso... magari concentrandoci sulla fiera, che non è poi così
lontana :D

A stasera (occhio permettendo XD)
Andrea