[RoLUG] Incontro CRA Lendinara

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Lun 4 Feb 2008 08:46:26 CET

Da Chicca del CRA di Lendinara mi arriva una richiesta per il RoLUG:

"sareste disponibili a condurre un incontro informativo-formativo di
avvicinamento all'opensource al software libero, rivolto ai giovani
frequentatori dello spazio di aggregazione GIolend?
un incontro da tenere il giorno 14 febbraio dalle 18 alle 18,30 poco
prima poco dopo
di fatti sareste all'interno di un ciclo di proposte di conoscenza che
ha per titolo:MEZZORASECCA!
dedicata ai pių grandi (dai 16 anni in su)"

Dovrebbe essere una cosa molto light, simile a quello che č stato
fatto qua a Rovigo; io dovrei riuscire ad andarci, qualcuno vuole
venire?

--
Ciro Mattia Gonano
	FlyingCircus member	- http://www.flyingcircus.it