[RoLUG] Incontro CRA Lendinara

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Lun 4 Feb 2008 11:39:54 CET

Il giorno 04/feb/08, alle ore 08:46, Ciro Mattia Gonano ha scritto:

> Da Chicca del CRA di Lendinara mi arriva una richiesta per il RoLUG:
>
> "sareste disponibili a condurre un incontro informativo-formativo di
> avvicinamento all'opensource al software libero, rivolto ai giovani
> frequentatori dello spazio di aggregazione GIolend?
> un incontro da tenere il giorno 14 febbraio dalle 18 alle 18,30 poco
> prima poco dopo
> di fatti sareste all'interno di un ciclo di proposte di conoscenza che
> ha per titolo:MEZZORASECCA!
> dedicata ai più grandi (dai 16 anni in su)"

update estemporaneo:

"c'è una felice modifica al calendario delle iniziative a  lendinara
la presenza di rolug sarebbe prevista e gradita per il martedì 19
febbraio, sempre dalle 18 alle 18,30
così san valentino è salvo.
che ne dite????
mi sai dire qualcosa entro mercoledì??"

Come già detto, io non dovrei avere problemi, quindi tendenzialmente
sarei per rispondere affermativamente.
Avete altri avverbi da aggiungere?

--
Ciro Mattia Gonano