[RoLUG] Demone per download web gestibile

Stefano Cavallari stefano@cavallari.cjb.net
Mar 19 Feb 2008 13:06:40 CET

On Tuesday 19 February 2008 12:40:06 Sgobbi Federico wrote:
> La situazione è questa: ho un serverino dove ho solo accesso ssh, e devo
> metterlo a scaricare alcune iso per la Fiera.
> Chi sa consigliarmi un demone per effettuare download (http, ftp, al max
> bittorrent) gestibile via web?
Io userei mldonkey fa anche HTTP ed FTP oltre che Bittorrent ed ha varie
interfacce non solo via web (c'è anche testuale o con gui esterne)

Piuttosto cosa hai già scaricato e cosa manca?
Magari complessivamente abbiamo già tutto quello che ci serve o quasi.

Intanto comincio a scaricare le ultime Respin della Fedora con Jigdo (che non
sono disponibili in altri protocolli).

Ciao,
Stefano