[RoLUG] Urgente: Cantina Creativa

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 19 Feb 2008 16:06:38 CET

Allora, sono stato dal Benetti.
Per i cappelli ne ha pochi in casa, e nessuno nero.
Se pero' gli so' dire con sicurezza cosa fare entro stasera, per sabato li
abbiamo, perche' sente i fornitori domani subito.

Se gli diamo la/le immagine/i in vettoriale, ancora meglio, perche' si
sparagna.
Per un batch di 20-25 cappellini, ci costa tipo 5 euro l'uno. Tre colori, o
anche piu' se si vuole, ma e' piu' complicato. Lui consiglia max 3 colori.

Per curiosita' ho chiesto anche felpe, e dice 14 euro l'una all'incirca.

Il discorso e': secondo me e' meglio considerare di fare cappelli per noi +
eventualmente nuovi iscritti in fiera, cioe' farne un numero maggiore di
quelli che sarebbero per noi.

Quindi, con urgenza, entro qualche ora devo sapergli dire.
Che gli dico? Ok cappelli neri con robe del rolug, che adesso mi da' Ciro?
20-25 ? quanti?........

--
Marco Brancalion