[RoLUG] Articolo sul Gazzettino della fiera.........

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Lun 25 Feb 2008 23:37:29 CET

On Mon, Feb 25, 2008 at 11:02 PM, Marco Brancalion <
marcobrancalion@gmail.com> wrote:

> Me l'ha segnalato Mirko, del Faber (per chi non lo conoscesse).........

Chi??? :D

> Dire che da adesso in la' e' tutta una profusione di impegno,
> ragazzi .....   ;)

Concordo pienamente! :)
Oggi ho chiesto a Tobia (quello che ha realizzato il sito) se è possibile
aggiungere una sezione per il download dei file (così mettiamo li statuto e
verbali) ed una semplice gallery :) Tempo pernettendo vediamo cosa si può
fare.

> Mi sembra che in fiera non sia andata male.....
> Che ne pensate?

Si, è andata molto bene direi.
Andrea