[RoLUG] istallazione fedora

cristian ciarez@inwind.it
Dom 6 Gen 2008 11:40:21 CET

Questo howto ti potrebbe aiutare:
http://sabayon-mania.forumattivo.com/sabayoneros-f15/vodafone-card-umts-t88.htm

Cmq una regola base che vale sempre č vedere cosa ci racconta il kernel:
dopo aver collegato il dispositivo (qualsiasi) č sempre cosa buona e
giusta dare il comando dmesg o "tail /var/log/messages" e riportare
quanto appare nelle ultime righe. Questo potrebbe non aiutare voi, ma di
certo contribuirā notevolmente per la risoluzione del problema.

Ciao, Cristian C.