[RoLUG] Verbale assemblea annuale RoLUG

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 29 Gen 2008 09:41:13 CET

Veloci commenti miei al verbale (ché altrimenti prendo carne da Dario!)

- Modifica statuto / Sede legale: non può essere scritta così nello
statuto.
	E' necessario sia scritto formalmente DOVE E' la sede legale. Ogni
volta che cambia, bisogna aggiornare lo statuto.

- Modifica statuto / Art. 3: concordo.

Ah, per l'assegnazione della carica di vicepresidente non è necessaria
elezione, viene incaricato automaticamente chi arriva secondo alle
presidenziali :)
Ciò, da verbale, non cambia comunque l'assegnazione delle cose.

Domanda: gli emendamenti allo statuto sono stati fatti sulla copia
registrata all'ufficio delle entrate o su quella che avevo inviato io?

--
Ciro Mattia Gonano
	FlyingCircus member	- http://www.flyingcircus.it