[RoLUG] Verbale assemblea annuale RoLUG

Manuele Rampazzo manu@sevagram.org
Mar 29 Gen 2008 15:41:31 CET

Ri-ciao,

On Mar, Gennaio 29, 2008 15:36, Manuele Rampazzo wrote:
> Colgo ulteriormente l'occasione, visto che avete accennato al trashware,
> di curiosare intanto in un progettino esplorativo facile facile che sta

brrr... che male che ho scritto... colgo l'occasione [per invitarvi] a
curiosare... ecco, meglio così.

Così le persone interessate al trashware iniziano a farsi un'idea e poi
vedono se sono abbastanza matte per seguire questa strada gloriosa e
divertente, ma piuttosto impegnativa :-)

Ciao,
Manu

--
"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come