[RoLUG] Digest di RoLUG, Volume 62, Numero 2

Francesco mangatv@alice.it
Mer 16 Lug 2008 12:36:25 CEST

E' andata bene per essere il primo evento....

Si sta pensando di organizzare qualcosa di + grosso verso il 6
dicembre....adesso abbiamo anche degli sponsor ;)

ciao
----- Original Message -----
From: <rolug-request@lists.linux.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, July 16, 2008 12:00 PM
Subject: Digest di RoLUG, Volume 62, Numero 2

Invia le richieste di iscrizione alla lista RoLUG all'indirizzo
rolug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/rolug
rolug-request@lists.linux.it

rolug-owner@lists.linux.it

della lista RoLUG..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: AIConf 08 (Edoardo "Asca" Marascalchi)
   2. Re: AIConf 08 (Edoardo "Asca" Marascalchi)

Message: 1