[RoLUG] Digest di RoLUG, Volume 61, Numero 5

Francesco mangatv@alice.it
Ven 27 Giu 2008 12:08:21 CEST

Ah peccato!!!
Grazie per il tuo interessamento :)

----- Original Message -----
From: <rolug-request@lists.linux.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Friday, June 27, 2008 12:00 PM
Subject: Digest di RoLUG, Volume 61, Numero 5

Invia le richieste di iscrizione alla lista RoLUG all'indirizzo
rolug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/rolug
rolug-request@lists.linux.it

rolug-owner@lists.linux.it

della lista RoLUG..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: AIConf 08 (Andrea Graziano)

Message: 1
Date: Thu, 26 Jun 2008 20:03:07 +0200
From: "Andrea Graziano" <andrea.graz@gmail.com>
Subject: Re: [RoLUG] AIConf 08

On Thu, Jun 26, 2008 at 11:22 AM, Francesco <mangatv@alice.it> wrote:
> Salve sono Francesco (amitv) io e un altro utente di nome fabrizio stiamo
> organizzando in provincia di >rovigo precisamente nel comune di Papozze un
> evento di sistemi alternativi sia hw e software. Volevamo >invitarvi alla
> manifestazione per parlare di software libero e linux. Se volete
> partecipare è disponibile per >voi un stand, si potrebbe organizzare una
> conferenza e distribuire eventuali volanti o cd dei sistemi >linux....il
> sito della manifestazione è questo: http://aiconf.radicadesign.com/

Purtroppo io sono in pieno periodo esami, quindi non penso di riuscire
a partecipare all'evento. Ma se ci sono persone disponibili possiamo
organizzare qualcosa! :D

Andrea

Fine di Digest di RoLUG, Volume 61, Numero 5