[RoLUG] OpenStreetMap Mapping Party il 13 aprile

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Gio 6 Mar 2008 23:27:38 CET

On Thu, March 6, 2008 5:13 pm, Edoardo Marascalchi wrote:
> Ciao a tutti,
> io verrò a Rovigo il 13 aprile per votare. La mia ragazza resterà a
> Milano per lo stesso motivo, ed ecco che avrò un'intera mattinata ed un
> po' del pomeriggio liberi.
> Ho pensato che sarebbe carino sfruttarli per mappare un po' Rovigo ed
> ecco che vi propongo il Mapping Party. L'ho già pubblicato sulla wiki di
> OpenStreetMap.
Basta che non votiate qualcuno che faccia una legge che rende illegale
mappare  le strade....altrimenti è tutto inutile :-P

> Interessa?
Interessato...non ho ancora mappato nulla ma volevo imparare, e questa
sembra una buona occasione per vedere/affiancare mappatori in action.

----
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it