[RoLUG] Fattoria, etc

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 19 Mar 2008 22:24:26 CET

Oggi pomeriggio sono passato per la Fattoria, e ho chiesto in direzione le
modalita', se e' possibile, con cui possiamo tenere un banchetto di sabato
(come gia' parlammo alle riunioni).
Una gentile segretaria mi ha detto che se le faccio un fax o email con tutti i
dettagli di chi siamo e cosa proponiamo, poi il direttore decidera'.

Poi, passando, ho chiesto al gestore del negozio di informatica, buttandogli
la' una collaborazione col Rolug (anche questa cosa di cui avevamo parlato).
Non mi ha detto ne si ne no, ma che restiamo in contatto che poi si vede.

Speremo ben......   ;)

--
Marco Brancalion