[RoLUG] Aggiornamento CSV

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Gio 27 Mar 2008 11:00:53 CET

Dunque, sono passato come da copione al CSV e ho parlato con Sonia.
Dall'analisi del nostro statuto risulta che siamo ad ottimo punto, e
potremmo avere tutte le carte in regola per richiedere l'iscrizione
all'albo regionale, il che ci renderebbe papabili di possibili
finanziamenti e comunque ci darebbe più credibilità.
I prossimi passi da fare sono:
- convocare un'Assemblea Generale per fare il bilancio consuntivo del
2007 (ne abbiamo l'obbligo da statuto) e il preventivo 2008.
- andare all'Ufficio delle Entrate per aggiornare i dati del
Presidente attuale dell'Associazione. Serve il codice fiscale (che
resterà uguale), non costa nulla, ed è indispensabile nel momento in
cui devono fatturarci qualcosa (come i cappellini, ad esempio).
- produrre una relazione sulle attività svolte in passato e una su
quelle che abbiamo intenzione di svolgere in futuro (serve per la
richiesta di iscrizione all'albo regionale)
- compilare e inviare la domanda per l'iscrizione.

Questo è quanto. Per il momento personalmente non ho il tempo né il
potere istituzionale (al momento non ho diritti di Socio, pur essendo
tale in quanto fondatore) per fare ulteriori passi, spero vivamente
che qualcun altro si muova... sarebbe ora.

--
Ciro Mattia Gonano
	http://blog.winged.it  -  http://www.flyingcircus.it