[RoLUG] Richiesta info...

denisbrazzo@libero.it denisbrazzo@libero.it
Lun 31 Mar 2008 15:41:51 CEST

Salve, mi chiamo Denis Brazzo, sono un chimico di 23 anni di Ceregnano (RO)...:-)
Mi identifico preventivamente: sono un esausto ed assolutamente stanco utilizzatore di piattaforme Windows...Mi hanno totalmente deluso come OS per la loro mancata stabilità e per la loro intrinseca e conclamata inaffidabilità!!!
Ho acquistato un manuale su UBUNTU...Lo trovo a dir poco affascinante...Mi manca però un tantino di supporto tecnico...Vorrei poter approfittare dell' esperienza e dell' abilità di chi lo usa da tempo...Come posso fare???

P.S: la mia assoluta priorità è quella d' assicurare il funzionamento della connessione ADSL, è importante per l' attività lavorativa che svolgo.In attesa di un vostro riscontro porgo un sincero grazie anticipatamente.

Cordiali saluti.

Denis