[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Fabrizio Pivari fabrizio@pivari.com
Gio 8 Maggio 2008 12:32:36 CEST

Marco,

ovvio che il singolo decide per se ma perché far parte di
un'associazione se poi non può esistere una presa di posizione
dell'associazione?
Quindi la domanda era ben posta ma probabilmente non nel modo giusto
(ovvero forse tramite la ml non era il modo giusto ma non sapevo come
contattare un direttivo se esiste)

Mi spiace trovarti sempre restio anche ad una pseudo birrata organizzata
con una tematica opportuna per darvi il modo di partecipare.

Fabrizio

--

Fabrizio Pivari
Pivari.com: the net marketing knowledge

My status <skype:fpivari?call>
Scarica Skype <http://www.skype.com/go/download> e chiamami
gratuitamente quando dal bottone mi vedrai online. Altrimenti puoi via
chat lasciarmi un messaggio. Il mio nominativo è fpivari.