[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Gio 8 Maggio 2008 13:54:53 CEST

Il giorno 08/mag/08, alle ore 13:47, Mirko Romanato ha scritto:

> mi scuso per lo scusante che si è scusato: il chinotto è la versione
> "vorrei
> ma non posso" della coca-cola. rilancio: PROSECCO DI VALDOBIADENE
> con i
> bagigi salati, il salame con l'aglio e il pan-biscotto. Tutto il
> resto sono
> feci.
> Mirko

non siete scusati, parlavamo di bibite e non di vini, altrimenti vi
sparo un Bonarda a bruciapelo!
E la cocacola impallidisce proprio, di fronte al chinotto... ma non il
FantaChinotto che la suddetta CocaCola cerca di spacciare come
chinotto, sugli effetti diuretici di quello sono pienamente d'accordo,
ma il Chinò... mi dispiace, non c'è storia!

--
Ciro Mattia Gonano
	http://blog.winged.it  -  http://www.flyingcircus.it