[RoLUG] Vi aspetto lunedì 26

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 14 Maggio 2008 16:52:56 CEST

On Wed, May 14, 2008 at 4:44 PM, Marco Brancalion
<marcobrancalion@gmail.com> wrote:
>  A quello io non sono interessato. Non l'avevo neanche nominato.
Scusa avevo capito male... Mi spiace che la iniziativa non ti interessi.

>  Ok. Allora se il consenso comune ci sara', mi tengo libero per il giorno 30
>  maggio.
>  Mo' vediamo quanti aderiscono, e quanti verranno. E cosa si fara'.

Se dite convochiamo ufficialmente l'assemblea... ma ci deve essere una
buona partecipazione per rieleggere il direttivo (direi che ci devono
essere almeno tutti i membri di quello attuale...)

Andrea