[RoLUG] Disintossicazione informatica

Manuele Rampazzo manu@sevagram.org
Mar 20 Maggio 2008 10:55:34 CEST

Ciao,

On Lun, Maggio 19, 2008 22:47, Marco Brancalion wrote:
> Oh, niente scherzi......
> Anch'io sono amante del chinotto !!!!!!

sono perfettamente d'accordo con te: per il 2 giugno pranzo al sacco con
chinotto sguaratato al seguito :-D

Ah, la passeggiata è idonea anche ai pigroni ed ai bambini (basta
percorrere la strada anziché il sentiero che sale su fisso), quindi...
O:-)

Ciao,
Manu

--
"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come