[RoLUG] Ho saputo che LD è anche domenica

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Gio 9 Ott 2008 08:38:57 CEST

> Cristian sei dei nostri a quell'ora con quel talk :-)

Ok.
Ti chiedo scusa pero', ho visto che nonostante non sia segnato il quando c'è un tuo (potenziale?) intervento sullo streaming audio/video ho sparato quell'ora.
Se c'è da riassestare qualcosa ci metteremo d'accordo :) .
Ora cerchero' di preparare qlc slide... :p
Ciao