[RoLUG] saluti da Simone

simon simonbrus@email.it
Mar 14 Ott 2008 08:53:43 CEST

Ciao a tutti, sono Simone dalla provincia di Padova, precisamente da
Conselve. Mi sono iscritto proprio ieri alla mailing list del vostro
Lug. Dopo anni di windows mi sono avvicinato al mondo Linux la scorsa
primavera usando UBUNTU. Mi piacerebbe approffondire la conoscenza del
sistema operativo che già uso in casa quasi al 99% (c'è ancora un 1% di
windows per ovi motivi) e poter essere capace di usarlo totalmente
facendolo usare sempre meglio anche a moglie e figlie.
Confido moltissimo nel vostro aiuto spero di potervi conoscere di
persona in modo da poter scambiare impressioni e consigli.

per ora vi saluto tutti.

simone

 Sponsor:
 Dalla top ten al tuo cellulare. Scarica le superhit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8268&d=14-10