[RoLUG] Bozza ringraziamenti RO-LD08

Edoardo "Asca" Marascalchi asca@bigtower.it
Lun 27 Ott 2008 09:11:08 CET

Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per il sostegno che avete dato ad OSM e per la
passione che avete dimostrato. Organizzare un evento come il LD con le
poche forze del RoLug è stato sicuramente un grossissimo successo.
Mi spiace un po' che l'affluenza non sia stata quella che i talk (al di
la del mio) avrebbero meritato.

Cmq, grazie di nuovo dello spazio che avete messo a disposizione a me ed
a tutte le altre realtà del software libero

Giusto per dovere vi do i link alle slide che ho presentato e che avrei
voluto passarvi di persona.

http://www.slideshare.net/e.marascalchi/openstreetmap-linuxday-2008-rovigo/
(da qui si può scaricare anche l'.odp)

Edo