[RoLUG] Talk OSM per LD?

Edoardo "Asca" Marascalchi asca@bigtower.it
Mer 10 Set 2008 11:17:12 CEST

Ciao a tutti,
qualcuno mi aveva chiesto se sarei disponibile per fare un talk su OSM
la domenica (per me sabato è impossibile).
Mi è stata fatta la stessa richiesta a Milano, ma se dovessi scegliere
preferirei farlo a Rovigo, visto che oltre ad essere casa mia (e
coniugherei la cosa con il venire a trovare i miei), mi farebbe piacere
dare una spintarella alle attività di mapping in Provincia.
Dovreste però convermarmi che domenica farete l'estensione del LD così
contratto con mia morosa la mia presenza.
Unico punto di "stress" per l'organizzazione da parte mia è che
preferirei che fosse la mattina.

Edo

--
Asca