[RoLUG] [Urgente] Votazione spesa magliette

Marco Raminella mraminella@gmail.com
Mar 16 Set 2008 16:44:58 CEST

Sgobbi Federico ha scritto:
> Votazione riservata ai soci, non č il modo corretto di fare questa
> votazione ma siccome stasera vedo il contatto con la stamperia, sarebbe
> utile prendere una decisione. Almeno che possa confermare per domani
>
> Rispondere con un "favorevole" o "contrario"
>
> Magari passate anche qualche idea sulle taglie da fare ;-)
>

> Comincio io...ovviamente Favorevole :-)

Anch'io sono favorevole.

Scusate la lurkaggine ma Kiwi, Andrea Graziano e Sgobbi Federico mi
vedono quasi ogni giorno nella stanzetta jabber, quindi probabilmente
verrņ alla fiera con voi (magari allo stand, vediamo). :D.

Per me una XXXL :P.

Saluti,

Marco