[RoLUG] Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay

Eduard Roccatello eduard@roccatello.it
Mer 17 Set 2008 14:45:16 CEST

Il giorno 17 settembre 2008 14.36, Andrea Graziano
<andrea.graz@gmail.com>ha scritto:

> [...]

Bene bene così tutti vi leggete il mio articolo sui GIS :-)

comunque il cestello è un po' orribile :)
Per me fa un po' troppo carità...

Ovviamente la mia opinione vale come il 2 di picche in quanto esterno :)

Ed
--
Roccatello Ing. Eduard
ICT Consultant and Software Engineer