[RoLUG] Digest di RoLUG, Volume 64, Numero 6

debbie deborli@tin.it
Gio 18 Set 2008 16:11:22 CEST

Ciao  a tutti sono Gabriele, quand'è il Linux day e dove lo farete?

Argomenti del Giorno:

   1. Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay (Sgobbi Federico)
   2. Re: Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay (Andrea Graziano)
   3. Re: Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay (Eduard Roccatello)
   4. Re: Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay (Andrea Graziano)
   5. Re: Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay (Sgobbi Federico)
   6. Re: Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay (Andrea Graziano)
   7. Re: [Urgente] Votazione spesa magliette (Stefano Cavallari)

Message: 1
Date: Wed, 17 Sep 2008 14:13:40 +0200 (CEST)
From: "Sgobbi Federico" <federico@sgobbi.it>
Subject: [RoLUG] Abbiamo riviste da distribuire al LinuxDay
To: rolug@lists.linux.it

Ho richiesto ad alcune riviste (che leggo e apprezzo) se gli interessava
mandarci delle copie omaggio da distribuire.

Mi ha risposto il responsabile di redazione di LinuxPro, dicendomi che ci
inviano 50 copie del mese di ottobre, alla mia richiesta se potevamo
chiedere un'offerta per l'associazione ha detto che preferisce che le
distribuiamo gratis, ma cmq nulla ci vieta di mettere un bel cestello
visibile per le offerte all'associazione.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it

------------------------------

Message: 2
> [...]
> distribuiamo gratis, ma cmq nulla ci vieta di mettere un bel cestello
> visibile per le offerte all'associazione.

Ottimo! :D

Andrea

------------------------------

Message: 3
Il giorno 17 settembre 2008 14.36, Andrea Graziano
<andrea.graz@gmail.com>ha scritto:

> [...]

Bene bene così tutti vi leggete il mio articolo sui GIS :-)

comunque il cestello è un po' orribile :)
Per me fa un po' troppo carità...

Ovviamente la mia opinione vale come il 2 di picche in quanto esterno :)

Ed
--
Roccatello Ing. Eduard
ICT Consultant and Software Engineer

E-mail eduard@roccatello.it
Mobile (+39) 347 122 9712
MyBlog http://www.roccatello.it

------------------------------

Message: 4
> Bene bene così tutti vi leggete il mio articolo sui GIS :-)
Yeah :P

> comunque il cestello è un po' orribile :)
> Per me fa un po' troppo carità...
Mah.. secondo me possiamo usare la solita scatola delle offerte,
casualmente lasciata tra i cd e le riviste. :)

Andrea

------------------------------

Message: 5
Date: Wed, 17 Sep 2008 15:10:04 +0200 (CEST)
From: "Sgobbi Federico" <federico@sgobbi.it>

On Wed, September 17, 2008 2:49 pm, Andrea Graziano wrote:
> Yeah :P

> Mah.. secondo me possiamo usare la solita scatola delle offerte,
> casualmente lasciata tra i cd e le riviste. :)
Era quello il concetto di cestello :-)
Cioè quel qualcosa che inviti a fare un'offerta all'associazione, anche se
non ne abbiamo realmente bisogno, ma magari un giorno finanziamo qualche
bel progetto :-)

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it

------------------------------

Message: 6
Date: Wed, 17 Sep 2008 15:17:02 +0200
From: "Andrea Graziano" <andrea.graz@gmail.com>

On Wed, Sep 17, 2008 at 3:10 PM, Sgobbi Federico <federico@sgobbi.it> wrote:
> Era quello il concetto di cestello :-)

Ah ok. Allora per me può andare.. per i cd lo diciamo dell'offerta
esplicitamente (come abbiamo sempre fatto), per le riviste no e se uno
vuole la fa.

Andrea

------------------------------

Message: 7
Date: Wed, 17 Sep 2008 16:19:59 +0200
From: Stefano Cavallari <stefano@cavallari.cjb.net>
Subject: Re: [RoLUG] [Urgente] Votazione spesa magliette
To: rolug@lists.linux.it

On Tuesday 16 September 2008 14:18:17 Sgobbi Federico wrote:
> Votazione riservata ai soci, non è il modo corretto di fare questa
> votazione ma siccome stasera vedo il contatto con la stamperia, sarebbe
> utile prendere una decisione. Almeno che possa confermare per domani
>
> Rispondere con un "favorevole" o "contrario"
>
> Magari passate anche qualche idea sulle taglie da fare ;-)
>

> Comincio io...ovviamente Favorevole :-)
Favorevole!
Per le taglie non ne ho idea sinceramente :P