[RoLUG] [Urgente] Votazione spesa magliette

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mar 23 Set 2008 08:48:07 CEST

> Favorevole!
> Per le taglie non ne ho idea sinceramente :P

Favorevole.
30%M 30%L 30%XL 5%S 5%XXL potrebbe essere plausibile? (io ho la S :D )
Riguardo "il cestello", visto che nella ristrutturazione mi sto dilettando anche col legno, potrei improntare qualcosa...