[RoLUG] mappa sul sito

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Ven 26 Set 2008 12:29:19 CEST

Il giorno 26/set/08, alle ore 12:19, Edoardo Asca Marascalchi ha
scritto:

> http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.07092&mlon=11.79235&zoom=16&layers=B000FTF
> (linguetta export, consiglio layer Mapnik e non Osmarender)
>
> mancherebbero ancora un paio di strare (via dall'ara per esempio),
> ma mi
> pare corretto che venga sostituita l'immagine di Google (per la quale
> oltre tutto non appare neanche il logo e il copyright...)

bello, ottimo lavoro!
Ho notato solo che la via Benedetto Tisi da Garofolo, nella realtà
sarebbe via Benvenuto Tisi da Garofolo.
Il Cen.Ser mi pare già ci sia, no?

Domanda: ho un GPS, un N73 e la possibilità di installarci schifezze,
posto che la mia competenza in area mapping è pari a 0, e il tempo che
ho per costruirmela è probabilmente inferiore, posso servire a
qualcosa? Esiste una modalità "one-touch" per cominciare a mappare e
contribuire?

--
Ciro Mattia Gonano
	http://blog.winged.it  -  http://www.flyingcircus.it