[RoLUG] Ho saputo che LD è anche domenica

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Lun 29 Set 2008 09:10:39 CEST

> Abbiamo un bel buco da coprire il sabato, anche se nella lista mancano
> talk già "promessi"

Io sto approfittando degli ultimi giorni di sole e sono in sovraccarico... tra un po mi saltano gli interrutori di protezione :D
Cmq, se sabato ci sono buchi, potrei leggere qualcosa di generico con una presentazione già fatta del tipo cos'è linux e perchè usarlo.

Veramente la scorsa settimana ho scoperto coreboot (http://www.coreboot.org/Welcome_to_coreboot) un bios opensource nato con l'obiettivo di far eseguire linux direttamente dalla flash della scheda mamma! :)
Ha la possibilità di fare varie altre belle cose e mi sarebbe piaciuto parlarne...
Potrei provare ad impostare qualcosa se l'argomento è di potenziale interesse. Secondo voi?

Ciao Cristian