[RoLUG] Fiera Rovigo

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 16:15:41 CET

Ciao,
per questa edizione della fiera penso che faremo solo presenza con il
banchetto...
Per questo le cose da fare sono:

- cd/dvd? quanti ne facciamo? di cosa? chi?
- non ricordo se i volantini avanzati sono abbastanza; ora sono a
padova, appena arrivo a casa controllo. Nel caso, bisogna andare a
stamparli
- presenza in fiera: chi è disponibile a venire a dare una mano al
banchetto? direi che minimo 2 persone dovrebbero esserci..

Io do la mia disponibilità per uno dei due giorni.

Per quanto riguarda il materiale per la proiezione io posso portare il
mio amplificatore (scarso.. quello del LD); per il proiettore si può
sentire il csv...

Saluti,
Andrea