[RoLUG] Fiera Rovigo

luca menini menini.luca@gmail.com
Lun 9 Feb 2009 22:09:45 CET

2009/2/9 ciarez@inwind.it <ciarez@inwind.it>:
> [...]

Io vengo il sabato. Posso fermarmi tutto il giorno.
Ditemi a che ora devo venire e come faccio per avere il pass.
Porto:
- cartello "I (love) linuxday" (qui ne vedete l'uso:
http://www.flickr.com/photos/expoelettronica/)
- macchina fotografica;
- qualche copia di rivista su linux da sfogliare.

Il consiglio che posso dare e' preparare pochi CD (max 5-6).
Poi serve una macchina con masterizzatore su cui masterizzare a richiesta.

Volantini servono sempre. Semplici con figure e poche cose scritte.
Se volete Mattia vi puo' mandare i file di quelli che abbiamo
preparato noi per la fiera di Vicenza.

Avete fatto una lista di chi sara' presente e del materiale?
Tutto il giorno solo in 2 e' dura ...
Noi a Vicenza eravamo almeno in 6 in contemporanea, e almeno 3 di noi
erano sempre sui PC a far vedere soluzioni.
E per un paio d'ore fossimo stati anche il doppio, avremmo avuto tutti da fare.

Ciao.
luca

--
Usiamo formati aperti: http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto