[RoLUG] Fiera Rovigo

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mar 17 Feb 2009 20:02:08 CET

Io riesco a venir su sia sabato che domenica. Stefano (aka Kiwi :P)
anche da quel che so. Ho sentito Paolo per quanto riguarda
l'organizzazione: venerdì pomeriggio vado al censer a vedere come ci
hanno messo e ad attaccare cartelloni e cose simili.. se qualcuno
vuole unirsi è il benvenuto :). Tra l'altro mi hanno fatto notare che
nei cartelloni della fiera c'è anche il nostro logo.. e non in
piccolo.. Ma io non mi sono accorto di nulla O__O

Per quanto riguarda i cd... purtroppo attualmente non ho un
masterizzatore quindi non riesco a far niente per questo. Qualcuno ha
una macchina da portare in fiera per masterizzare? Forse kiwi...

Per i due giorni... altri volontari? siamo in pochetti :'( Ah,
dovrebbe esserci anche Santo uno dei due giorni :)

Saluti,
Andrea

PS: ovviamente la pizzata RoLUG && Faber di sabato è obbligatoria, non
ci sono scuse :)