[RoLUG] Rolug 2009

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 21 Gen 2009 18:10:56 CET

On Mon, Jan 12, 2009 at 12:27 AM, Federico Sgobbi <federico@sgobbi.it> wrote:
> Ciao,
> come siamo messi a voglia di fare?
Io ci sono :)

> Quando facciamo la assemblea annuale? (Un sabato o domenica magari :-P)
Direi di vedere intanto in quanti siamo.. e poi decidere cosa fare (e quando) :D

> Vedo che il 21 e 22 febbraio c'è la fiera, si fa qualcosa?
> (io posso dedicare solo quei due giorni, zero tempo per preparare/organizzare altro)
Oggi mi ha chiamato Paolo Bernardi: fanno la solita fiera
dell'informatica (niente coinvolgimento scuole come si diceva...) e ha
detto che volendo abbiamo a disposizione i soliti tavoli e la saletta
sopra il bar (quella del linux day)... quindi direi che in base alle
forze che abbiamo possiamo decidere se fare una qualche
conferenza/corso o limitarci alla presenza in fiera.

Saluti,
Andrea

PS: scusa per il ritardo nella risposta.. ma tra mille cose me la ero persa...