[RoLUG] Rolug 2009

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Gio 22 Gen 2009 08:40:11 CET

> Ciao,
> come siamo messi a voglia di fare?
>
> Quando facciamo la assemblea annuale? (Un sabato o domenica magari :-P)
>
> Vedo che il 21 e 22 febbraio c'è la fiera, si fa qualcosa?
> (io posso dedicare solo quei due giorni, zero tempo per preparare/organizzare altro)
>
> Ricordo che a tempo di LinuxDay c'è stata proposta una sala pc per fare dei corsi, se a qualcuno interessa fare qualcosa possiamo cercare di riallacciare il contatto.

Come al solito il tempo è poco e il periodo non è tra i migliori tuttavia una giornata (o almeno mezza) la posso trovar fuori.
Del resto con l'ultima edizione siamo partiti un po' così ma alla fine mi sembra che il risultato sia stato buono.
Gettare la spugna l'edizione successiva sembra un po' triste, no?

Ciao bei.