[RoLUG] disponibilità per intervista

Diego De Stefani diego.destefani@gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 11:18:18 CEST

Ciao ragazzi, è una vita che non ci si vede, spero stiate tutti bene.
Un mio amico che lavora come giornalista al gazzettino (o al carlino?
mah....) l'altro giorno mi ha detto di avere in mente di scrivere un
articolo sull' uso di software proprietario negli uffici pubblici
rodigini, e di come questo rappresenti uno spreco di denaro dal
momento che esistono alternative open (sintetizzando, ovviamente la
questione non è chiaramente quella dei soldi). Visto che lui non ne sa
molto mi ha chiesto un contatto di qualcuno di noi disposto a fare un
intervista relativa a questi temi. Chi è disponibile?
A presto,
Diego

--
Diego De Stefani, PhD