[RoLUG] Triste notizia

Filippo Gennari filippo.gennari@gmail.com
Mar 8 Feb 2011 16:23:40 CET

Il 08/02/2011 11:29, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Ciao a tutti, per chi fosse ancora iscritto a questa lista e lo avesse conosciuto, mi è giunta notizia che stanotte è morto Antonio Brancaglion, rolughista della prim'ora.
> Purtroppo non sono a conoscenza dei dettagli, ma ci tenevo a farvelo sapere.
> Un saluto,

Io non lo conoscevo. Rivolgo le mie più sincere condoglianze a chi, come
amici e parenti, lo conosceva.

--
Filippo Gennari

GnuPG key ID: 0xBAB1616B

Le informazioni trasmesse sono da intendersi inviate solo ed
esclusivamente alla persona alla quale sono state indirizzate e possono
contenere materiale strettamente confidenziale e/o riservato. Qualsiasi
utilizzo, ritrasmissione o diffusione delle presenti informazioni, anche
solo parziale, è proibito e costituisce violazione del d.l.vo 196/2003
(codice della privacy). Se avete ricevuto queste informazioni per
errore, siete pregati di contattare urgentemente il mittente e
distruggere il materiale in vostro possesso.