[RoLUG] Triste notizia

borda@borda.it borda@borda.it
Mer 9 Feb 2011 16:04:02 CET

Salve a tutti,
non ho mai avuto occasione di conoscere personalmente nessuno del gruppo, ma
credo che il venir meno di qualcono lasci sempre un vuoto incolmabile.
Ed il riceve la notizia anche solo per aver aderito "consapevolmente" ad un
gruppo lascia il dispiacere dentro come l'aver partecipato e aver conosciuto
le persone.

Le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i componenti del gruppo.

     Bortolato Daniele
     via Rovigo, 57 - 35042 Este (PD)
     telefono e fax 0429 603 400
     cell 347 8668722

----- Original Message -----
From: "Ciro Mattia Gonano" <ciro@winged.it>
Sent: Tuesday, February 08, 2011 11:29 AM
Subject: [RoLUG] Triste notizia

Ciao a tutti, per chi fosse ancora iscritto a questa lista e lo avesse
conosciuto, mi è giunta notizia che stanotte è morto Antonio Brancaglion,
rolughista della prim'ora.
Purtroppo non sono a conoscenza dei dettagli, ma ci tenevo a farvelo sapere.
Un saluto,
--
Ciro Mattia Gonano
http://blog.winged.it  -  http://www.roart.org