Senza oggetto

Ven 18 Feb 2011 01:45:56 CET

> Ho scaricato la versione di ubuntu 11.10 dal sito:
> www.ubuntu.it
> , seleziono la lingua italiana con f2 e le frecce ma il cd si carica se=
mpre in inglese.
> Ho scaricato anche il dvd della stessa versione da:
> www.linuxitaliano.it
> , qui l'italiano =E8 per default ma ci=F2 che non trovo =E8 "laccessibi=
lit=E0", ossia la parte del programma che mi fa caricare la sintesi e il =
display braille. Caricando comunque il dvd e andando successivamente in m=
odalit=E0 testo, posso caricare il display braille tramite brltty e mi st=
arebbe anche bene se mi lasciasse fare l'installazione da quella posizion=
e (cosa che invece non fa). Insomma: il mio obbiettivo sarebbe quello d'i=
nstallare questa versione utilizzando il terminale gnome ed il comando ub=
iquity e poterlo fare in autonomia con sintesi e display braille naturalm=
ente in lingua italiana. Qualche suggerimento? Grazie e buona giornata.