[RoLUG] Chat

Stefano Cavallari spiky.kiwi@gmail.com
Mar 28 Feb 2012 09:26:24 CET

On 02/28/2012 08:32 AM, ciarez@inwind.it wrote:
> Io non l'ho mai usata pur essendo iscritto.
> Ultimamente ho provato anche a recuperare la mia password ma è un po' complicato.

Era usata pochissimo, e il "server" è stato dismesso perché faceva quasi
solo quello.
Consiglio di farne una nuova su jabber.linux.it invece di una su un
server dedicato, che non è poi così necessario visto che jabber.linux.it
è abbastanza stabile (a parte che ha il certificato SSL scaduto da
qualche giorno, sigh)

> Purtroppo di recente ho sentito solo Marco Branca in fiera. A Ottobre avevo incontrato anche sgobbit ma degli altri non ho più notizia.

Io mi sono trasferito in Trentino, è per quello che mi faccio sentire
poco/niente.

> Diciamo che il RoLUG sembra (quasi) estinto cmq se qualcuno ha info sullo stato dell'associazione e dei componenti...

Beh estinto, non c'è  bisogno di essere in tantissimi per tenere in
piedi un LUG. L'associazione è un altro paio di maniche, è un overhead
non da poco.

Ciao,
    Stefano